ma quanti sò?

ma quanti sò?
Ma ve li immaginate tutti questi a piazza Cesare Battisti ? Basterà la piazza? No?... e allora tutti alla villa!

Dopo i grandissimi artisti che hanno calcato il palco della nostra piazza centrale, un gruppo di giovani coratini ha istituito un'associazione culturale non (ancora) politicizzata che si propone un solo obiettivo : PORTARE I LINKIN PARK A CORATO. E poi ci sciogliamo!
I linkin Park (pronuncia : linchinparch tuttattaccato e detto con un certo tono incazzato nell'espressione) sono trentotto. E parliamo solo di quelli che si prendono la briga di salire sul palco. In realtà sono una comunita di persone, un gruppo del tutto inutile, dato che dipendono tutti dal giapponippo che spinge i bottoni al mixer (il primo da sinistra nella foto in alto, infatti è l'unico serio).
Nessuno di loro ha minimamente idea di che cosa sia uno strumento musicale, fanno finta! Ma noi ce ne fottiamo!
Sindaco, portaci i Linkin Park!
Li vogliamo perchè sò truzzi, perchè fanno un disco ogni tre mesi, e lo fanno live!
Li vogliamo perchè il cantante non sa cantare e canta! che i pezzi difficili li lascia sempre alla fine del concerto, così stanno tutti talmente fuori che non si accorgono che nun gna a fà!
Li vogliamo perchè a fine concerto, il chitarrista butta il plettro (nuovo) al pubblico, il batterista butta le bacchette (ancora imballate) al pubblico, il giapponippo butta il mixer (fuso) al pubblico e il frontman gli getta le corde vocali, se gli sono ancora rimaste e non le ha perse alla fine di "somewhere I belong"

Ma vi immaginate dopo "Live in Texas", Live in Corato (Ba)!?
e tutti ad abballare!

Sindaco, portaci i linkin Park!


aiv bicam sonnamb!

sabato 3 maggio 2008

Magnanimità linkinparkiana

Sbirciando nella rete potrete trovare miliardi di video che riguardano i linkinpark.
Schiere di associati alla nostra asscoizione (io) fanno questo per voi.
Vi segnaliamo questo video, che vi consigliamo di guardare TUTTO fino in fondo, per notarè la magnanimità che i linkin park col loro amichetto jay z (il fighettino), mostrano ad ogni piè sospinto.
in questo caso, hanno aiutato e portato in scena un signore attempato caduto in disgrazia, notoriamente mancino, quindi sinistro, quindi contrario all'etica "delle libertà" dei linkinpark.
Non solo gli hanno concesso di esibirsi con loro, ma hanno eseguito un brano sconosciuto e scritto apposta dal simpatico vecchietto anni or sono, riarraggiandolo, e quindi esponenzialmente migliorandolo!
Noterete che la prima cosa che si vede è il GIAPPONIPPO e le sue mani. senza di lui non si va da nessuna parte!
il cantante ha il suo attacco asmatico (lo sentirete), e il truzzo, inutilmente siede al piano, e per farlo contento, gli fanno dire una parola.
Per non sbagliare, al cantante hanno detto (gliel'ha detto il giapponippo, che gli suggerisce le parole nell'ampliphon) "dì sempre le stesse parole"(uottteelleviuueitingfoor?), che nel testo di numb, in realtà, non ci sono! (giuro, controllate, è così!)"
Quando appare il vecchietto, il nostro cantante decide di migliorare l'interpretzione che sta offrendo, sovrapponendo la sua voce a quella del vecchietto rendendo, finalmente, il pezzo ascoltabile, e non stonando MAI!

MIRACOLO DI Paul McCartney, Chester ha imparato le parole di Yesterday, e non le ha sbagliate!
Paul, canta con noi AIV BICAM SONNAMB!e unisciti al nostro grido di dolore
SINDACO, PORTACI I LINKIN PARK

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mortacci loro come stanno frecati!

Anonimo ha detto...

I linkin Park non stanno frecati.
un po', soltanto, il GIAPPONIPPO. sta, tra le altre cose, ricostruendo le torri gemelle.
da solo.
a mani nude.
usando lo sputo come cemento.
e intanto scrive il prossimo disco dei LINKIN PARK!
Sindaco, portaci i Linkin Park!